Progettazione antincendio Palermo
Il nostro studio, si occupa di progettazione impianti antincendio per tutte quelle attività regolamentate dal D.P.R. n. 151/2011 dotate sia di norma tecnica verticale che orizzontale.
Il D.P.R. n. 151 del 01 agosto 2011 individua n. 80 attività sottoposte ai controlli di prevenzione incendi, divise in tre categorie:
- cat.A: attività semplici;
- cat.B: attività mediamente complesse;
- cat.C: attività complesse.
Prevedendo una disciplina differenziata in relazione al rischio connesso all’attività, alla dimensione dell’impresa, al settore di attività, alla presenza di specifiche regole tecniche e alle esigenze di tutela della pubblica incolumità, in attuazione del principio di proporzionalità.
Lo Studio Tecnico Scimone, si occupa di progettazione antincendio:
Attività di prevenzione antincendio ai Comandi VVF di competenza. Gestione pratiche con enti preposti, scia antincendio, rinnovo cpi, asseverazioni, certificazioni, volture, valutazione rischio incendio e redazioni piani di emergenza.
- Rivelazione automatica ed allarme incendio;
- Impianti di protezione attiva antincendio;
- Impianti di spegnimento antincendio;
- Sistemi di evacuazione fumo e calore;
- Impianti di illuminazione di emergenza;
- Impianti EVAC.
Il nostro studio si occupa di tutte le fasi della progettazione e gestione pratiche antincendio atte a conseguire l’ottenimento del CPI. Operiamo a Palermo e nelle province per attività industriali e commerciali, scuole, hotel, ospedali, condomini e autorimesse.
Per qualsiasi informazione contattare lo 091 777 01 54 oppure inviate una e-mail dalla pagina contatti del sito web.